giovedì 15 aprile 2010

Ragnarok - Personaggi

Da tempo pensavo di farvi vedere, nel limite delle mie capacità, come mi immagino i miei personaggi. Poiché nel disegno sono completamente negata, ho deciso di affidarmi ai potentissimi mezzi che la rete mette a disposizione e ho deciso di creare delle dolls che rappresentino i vari pg.
Cosa sono le dolls? Lo dice il nome stesso, sono delle bamboline.

Le creo su
http://www.tektek.org/dream/. Mi piace come sito, è abbastanza fornito e non si limita ai soliti due o tre costumini come succede con altri siti di dollmaker.
Iniziamo dunque la sfilata. =)



Katòn noc Ferac al Irrfad.

Il principe cadetto è un ragazzo tranquillo che preferisce i libri alla spada, ventenne, indossa per lo più abiti blu o azzurri.
Ha scelto di diventare l'araldo di Roriath, Dea della Guerra, affinché suo padre e suo fratello tornassero sani e salvi dalla guerra in corso.





West al Denìo.
Capitano delle guardie del castello reale e migliore amico di Katòn che chiamava affettuosamente Kat, fino a poco prima dell'inizio della storia.
West è un ragazzo di venticinque anni allegro e gioviale, molto alla mano, Don Giovanni di natura; quando si tratta di combattere p
erò, si trasforma in un'altra persona. Ha una sorellastra a cui vuole molto bene, anche se non lo confesserà mai.


Roriath.
Dea d
ella Guerra, è una delle partecipanti al Ragnarok, la temibile guerra delle Dee che si svolge ogni cento anni, la vincitrice diventa di diritto la favorita del Re degli Dei, posizione a cui ambiscono tutte le Dee.
Ha scelto Katòn come araldo per la sua "diversità" e per la sua bontà d'animo... e soprattutto la diverte vedere il principe cadetto districarsi nelle situazioni più disparate.





Esta al Denìo.
Sorellastra di West, inizialmente era una mercenaria senza nome assoldata nell'esercito durante la campagna militare; dopo essere stata accusata del tentato omicidio del principe ereditario, di cui si è innamorata, è stata assolta, ha preso il nome del fratello e ora presta servizio nelle guardie dal castello.
Di lei si sa che è un'abile spadaccina, addestrata fin da bambina dal padre a diventare una perfetta mercenaria priva di sentimenti, adesso si sta scoprendo come persona nuova e
migliore di prima.



Shirea di Hollas.
Di lei si sa poco o niente, dice di venire dal regno di Hollas, confinante con Irrfad, è l'araldo della Dea della Bellezza Ilùva.
Fin da piccola le è stato insegnato che la bellezza è l'arma più potente che ogni donna possegga, ha imparato a valorizzarsi al meglio esteticamente, non appena il Ragnarok sarà finito, mira a diventare l'amante di qualche nobile e farsi mantenere.




Iluva.
Dea della Bellezza è la dea che ha preso Shirea sotto la sua ala protettiva.
Da secoli è in competizione con Roriath per il ruolo di favorita del
Re degli Dei, ritiene la Dea della Guerra troppo rozza e irriverente per stare al fianco del Re.





Frey noc Savhr al Irrfad.
Il principe ereditario del regno di Irrfad è un giovane di 22 anni, moro di capelli e castano d'occhi, eccelle nei combattimenti con la spada ed è un discreto stratega
militare. Fin da piccolo è stato educato a prendere il posto di suo padre nella conduzione del regno; questo ruolo gli va stretto, ma sa che non può rifiutarsi.
É innamorato di Esta, tuttavia ha sposato Utena al Kino per il bene del regno e da cui aspetta un figlio.






Corinne.

É la Dea della Discordia.

Intenzionata a vincere il Ragnarok non si è fatta scrupoli ad assoldare come suo araldo uno spietato Sicario per sbaragliare la concorrenza.

Le trappole e i doppi giochi sono le sue specialità.

Nessun commento:

Posta un commento